Il Cavaliere d'Inverno

A_REPLY
Attori
view post Posted on 14/11/2009, 21:47P_QUOTE

Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/11/2009, 23:40

Se un giorno Paullina decidesse di fare un film di questo impossibile, meraviglioso romanzo io proporrei:

Alexander= Jude Law ( assolutamente è il mio preferito); oppure Henry Cavill (come ha già detto qualcuna);

Tatia= Emile de ravin; Valentina Zeylaeva (modella di ralph lauren);

Dasha= mi viene in mente solo l'attrice Maggie Gyllenhall;

Dimitri= Ethan Hawke oppure Rhys Meyers.. ma è meglio il primo visto che Dimitri è molto viscido ^^

Irina Metanova= Helen Mirren

Pasha= mmm forse Javier Bardem.. oppure sempre Meyers ^^

......

"Troverai un modo per vivere senza di me. Troverai un modo per vivere la vita di entrambi"

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/11/2009, 22:26P_QUOTE

@ novalee

Group: Amministratore grafico

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 15:01, 13 minuti fa

Mmm...per Shura Jude non va molto bene....domani mi metto a fare la lista dei pro e dei contro XD

E a un tratto... Alexander giace sulla paglia sporca. L'hanno picchiato così tante volte che il suo corpo è un mucchio di ferite sanguinanti; è sudicio, è disgustoso, è un peccatore,
e nessuno lo ama.
Da un momento all'altro, da un istante all'altro, lo metteranno su un treno, in catene, e lo porteranno nell'Ade attraverso la bocca di Cerbero per il resto della sua miserabile vita. Ed è in quel preciso attimo che la luce brilla dalla porta della sua buia cella numero 7, e lì davanti compare Tatiana, minuscola, determinata, invredula. E' tornata a prenderlo.
Ha abbandonato il bambino che ha bisogno di lei per cercare la bestia distrutta che ha bisogno di lei. Resta immobile, in silenzio, e non vede il sangue, non vede il sudiciume, vede solo l'uomo, e allora lui capisce: non è un reietto.
Qualcuno lo ama.

Il Giardino d'Estate

image||imageimage||image
||||||||||||||||||||||
image Oh, Shura..

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 15/11/2009, 13:35P_QUOTE

Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/11/2009, 23:40

Io lo trovo quasi perfetto...

"Troverai un modo per vivere senza di me. Troverai un modo per vivere la vita di entrambi"

P_MSG P_EMAIL Top
17 replies since 14/10/2009, 17:46

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

-arrivederci-
-affiliazioni- -valutazioni&iniziative-
, Edwardeismo ~ The Veneration Of Our VampireGrey's Anatomy Italian Forumnikita&michaelt.a.t.u.Image Hosted by ImageShack.usWriter's HillPhotobucketImage Hosted by ImageShack.us © Fashion of EleganceG.W.Image and video hosting by TinyPicJackson Rathbone Italia©Image and video hosting by TinyPicThe Vampire Diaries; Il Diario Del Vampiro • {Primo Forum Ufficiale Italiano} Dal 30/12/05,I DIARI DELLA MEZZANOTTE E DELLE STREGHEStephenie Meyer Fan ForumromeoxjulietofficialgdrThe Michael Jackson Italian Fan Forum
Nessuna Valutazione
Come here roomate, your source Braley in one tree hill Invisible Characters Lovers Image and video hosting by TinyPic
don't leave me Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
-info&credits-
name: Il Cavaliere d'Inverno.
founder: joeblackgeeno
created by: joeblackgeeno & Nwanda
♥online since: 01/05/2009;
version&theme: Texas Skin
logo: ©-euphoria
tabelle: ©,forks
targhette: XX
banner: ~Cippyna« blog ;melancholy Caelum BarbieGirl! Inocch
contact the staff: joeblackgeeno Nwanda ;shizuka~
-gemellaggi-
-contest-
#5 Country's Lottery
-award-
Gossip Girl Lottery

[URL=http://orgoglioepregiudizio.forumcommunity.net][IMG]http://i49.tinypic.com/2ic47s0.jpg[/IMG][/URL]

Skin created by Nymph @ Rainforest Café