Buffy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiho_Haibara
     
    .

    User deleted


    chi ha mai visto buffy??
    telefilm stupendo a mio parere :<*love1:
     
    .
  2. joeblackgeeno
     
    .

    User deleted


    aaaaaaaaaaaaallora, praticamente ci ho vissuto con questo telefilm, e tuttora lo vedo ^_^
    bellissimo!!! il mio telefilm preferito in assoluto!
    pochi personaggi in quel telefilm proprio non sopportavo, in primis la sorella di Buffy, Dawn!!!
    e sicuramente quello che amavo/amo di più è Spike ^_^ e quindi la coppia Spike/Buffy
    per le stagioni invece la mia preferita è la 3°, con Spike, Angel, Faith, e soprattutto senza la sorella di Buffy, cioè colei che ha la colpa della sua morte nella 5° serie...
     
    .
  3. Simply*Eli
     
    .

    User deleted


    Be chi non ha visto Buffy...
    Pure io ci sono cresciuta eheh e ho i dvd della serie e lo guarderei fino alla nausea!LO ADORO
    Come coppia be classia dire Buffy&Angel... Però spike...eh spike io non lo butterei via, è un amore un pò travagliato il loro!
     
    .
  4. joeblackgeeno
     
    .

    User deleted


    è vero, però mi è dispiaciuto tanto il finale proprio della 7° stagione...la fine di spike e del loro amore
     
    .
  5. ~†Snow White Queen†~
     
    .

    User deleted


    Si sfonda una porta aperta!!! Da appassionata di telefilm, come posso dimenticare il primo di cui non ho perso un solo episodio?
    Mi sono comprata i DVD di tutte le stagioni. Ogni tanto è bellissimo rivederlo.
    Che dire? Dawn non la reggevo neppure io. E adoravo la coppia Buffy/Angel <3 <3
    Per me hanno trasformato il personaggio in Spike in una brutta copia, era meglio lasciarlo così com'era nelle prime stagioni, troppo divertente!!!
     
    .
  6. joeblackgeeno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~†Snow White Queen†~ @ 28/1/2010, 00:47)
    Per me hanno trasformato il personaggio in Spike in una brutta copia, era meglio lasciarlo così com'era nelle prime stagioni, troppo divertente!!!

    in effetti c'è un cambiamento radicale in Spike dalle prime stagioni alle ultime però con l'uscita di scena di Angel secondo me dovevano trovare un degno compagno per Buffy e per non inserirne un altro come nella 4° stagione con Riley (che personalmente non sopportavo <_< ) hanno sfruttato al meglio Spikuccio :lol:
    di sicuro non potevano farlo continuare come sul fumetto... :blink:
     
    .
  7. ~†Snow White Queen†~
     
    .

    User deleted


    Nemmeno io sopportavo Riley, però non mi è piaciuto il triangolo Buffy-Angel-Spike, sono contraria a questo genere di cose :<*chibiu1:
     
    .
  8. DarkWhisperer
     
    .

    User deleted


    Però la parentesi della quarta serie, con quest'organizzazione governativa segreta che si occupa di vampiri non è stata una brutta trovata secondo me. Ha dato una luce diversa alla cosa, facendo vedere che anche "nei piani alti" di chi comanda si ha una qualche consapevolezza dell'esistenza di queste creature "ostili". Penso abbia dato credibilità a tutta la faccenda, anche se com'era giusto che fosse, non poteva durare per troppo tempo, in fondo la protagonista è Buffy :)
     
    .
  9. ~†Snow White Queen†~
     
    .

    User deleted


    A me la quarta serie è piaciuta, credo anche io che sia stata ricca di novità (infondo per la prima volta si esce dal contesto del liceo), interessanti fra l'altro, però Riley mi stava proprio lì...
    Tuttavia preferivo lui con Buffy, perchè almeno era una cosa diversa!
     
    .
  10. joeblackgeeno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~†Snow White Queen†~ @ 16/3/2010, 16:50)
    Tuttavia preferivo lui con Buffy, perchè almeno era una cosa diversa!

    nono datemi tutto ma non Riley e Buffy!! :<*oddio4:
     
    .
  11. SilviaLivre
     
    .

    User deleted


    Io sono Bangel Inside... notate la firma? ehehhehe
    B&A forever! Amo questo telefilm e anche il suo spinoff Angel! tanto che trovo molte similitudini tra Buffy e Angel e Tatia/ Shura
     
    .
10 replies since 9/5/2009, 21:26   182 views
  Share  
.