Keeping up with Ila!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ila;
     
    .

    User deleted


    Tatiana & Alexander



    AGGIORNAMENTO 09.03.2012

    Alexander rinchiuso in quello spazio così piccolo, così sofferente e così frustrato fa sentire una mer** anche me! Mi fa una pena, poverino!
    Sono contentissima però per Tania che è finalmente al sicuro. Il dottor Edward è favoloso *-* La moglie un po' meno! haha
    Sono arrivata al punto in cui i genitori di Alexander litigano sul fatto che sarebbe meglio tornare in America, mentre il padre è deciso a rimanere in Russia e continuare con la loro manifestazione del comunismo!
    Questi continui flashback mi piacciono davvero tanto perchè è possibile capire molto sulla vita di questi stupendi personaggi.


    AGGIORNAMENTO 15.03.2012

    Ammazza! Da quanto tempo è che non aggiorno!?! o...o Perdonatemi girls!!!!!!!
    Sono tornata indietro nel tempo fino a quando Alexander ha completamente perso la testa per Tatiana, nonostante continui a vedere Dasha, che comunque lui non considera la sua ragazza (al contrario di ciò che pensa la sorella!). Alexander si è davvero passato 100000 ragazze, ma quei capelli biondi e quella timidezza che tanto caratterizzano la sua futura moglie, gli hanno proprio tolto il fiato! *---*
    Nel presente: Tatiana sta trascorrendo il Natale da Vikki insieme alla famiglia e al dottor Edward. Alexander invece sta portando avanti l'esercito russo della prima linea. E' una lotta contro la morte! Poveracciooooooooooooooo!!!!

    AGGIORNAMENTO 28.03.2012

    Sono imperdonabile, lo so! Chiedo umilmente perdono *---*
    PASHA NON E' MORTO! Cioè! Quel cogliombero che non è altro ha mandato in crisi una famiglia intera e non è morto! Alexander lo salva e lui lo insulta pure! Sai che è, Pasha mio, ma va un po' a quel paese!!!! Ma cioè! Tatiana sta diventando sempre di più il mio idolo! E' così forte e coraggiosa! La ammiro davvero molto!

    Edited by Ila; - 28/3/2012, 21:09
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Amministratore grafico
    Posts
    23,847
    Location
    Ellis Island

    Status
    Waiting!
    E' la cosa migliore del libro, mi piacciono i salti nel passato ma anche il doloroso presente!
     
    .
  3. Vale86_C&B
     
    .

    User deleted


    beh nn ci sono più aggiornamenti???!!!
     
    .
  4. Vale86_C&B
     
    .

    User deleted


    beh ti sta piacendo? il meglio deve ancora venire comunque
     
    .
  5. Ila;
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento! :D
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Amministratore grafico
    Posts
    23,847
    Location
    Ellis Island

    Status
    Waiting!
    Eh ma Pasha ha fatto bene, se scoprivano che era vivo e prigioniero toglievano il cibo a tutta la sua famiglia ç_ç Tania è una vera donna!
     
    .
  7. Vale86_C&B
     
    .

    User deleted


    tatiana è la miglior "eroina" di tutti i libri che ho letto, in questo libro è eccezionale...cmq a me è piaciuto molto l'idea di nn far morire pasha e di farlo ritrovare proprio da alexander...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Amministratore grafico
    Posts
    23,847
    Location
    Ellis Island

    Status
    Waiting!
    Anche a me piace questa cosa!
     
    .
7 replies since 9/3/2012, 14:49   174 views
  Share  
.