Buongiorno!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ..Mary..
     
    .

    User deleted


    Salve gente!! :)
    Mi chiamo Mariantonietta, ho 21 anni quasi 22 e arrivo da un piccolo paesino del centro Sardegna.
    Dopo due anni sabbatici ho deciso di continuare gli studi e mi sono iscritta all'università.
    La lettura è la mia più grande passione.
    La mia migliore amica, per anni mi ha ossessionato sulla trilogia de "Il Cavaliere D'inverno" ma ho sempre evitato come la peste questi tre libri. Che pazza sono stata.
    A marzo ho preso in mano il primo libro ed è stato amore a prima vista. Non mi sono più separata. Non riesco più a trovare un libro che mi dia le stesse emozioni che Shura e Tatia mi hanno regalato. Questi tre libri sono delle perle che mi hanno cambiato la vita.
    Sono talmente ossessionata da questi libri che ho tatuato una frase sulla pelle. Ora li ho sempre con me.
    Aspetto con ansia il film, ma a quanto pare non si hanno ancora notizie! Spero che scelgano Henry Cavill, per me è lui il mio Shura!

    Direi che mi sono dilungata abbastanza.
    Vado a dare un'occhiata ai vari post.
    A presto.
    Mary
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Amministratore grafico
    Posts
    23,847
    Location
    Ellis Island

    Status
    Waiting!
    Benvenuta Mary, e scusa il ritardo nella risposta! Anche io sono appassionatissima come te, e come noi tutte le altre qui dentro ** posso chiederti che tatuaggio?
     
    .
1 replies since 29/12/2014, 14:36   103 views
  Share  
.