Aggiornamenti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Amministratore grafico
    Posts
    23,847
    Location
    Ellis Island

    Status
    Waiting!
    AGGIORNAMENTI PRECEDENTI RISPETTO A QUELLI INCLUSI NELLA TABELLA ;D

    ~06/04/2011Ehilàà, quanto tempo che non aggiornavo (: cambio grafica, che ne pensate? Il logo non mi piace molto, non è uno dei miei lavori migliori ma ne ho fatti sei, non ero particolarmente ispirata, scusate çAç se me ne viene uno bellerrimo lo cambierò, nel frattempo spero apprezziate ugualmente! Non vedo l'ora che esca il film *-* e voglio andare in Russia! Nel frattempo scriverò la mia tesina sull'assedio di Leningrado &#9829

    ~26/01/2011Ragazze ** mi sento particolarmente orgogliosa di questa grafica, poiché quello che vedete è il mio primo vero logo! Non pensate sia magnifico? Che modesta sono XD La grafica in generale è venuta benissimo, grazie per il vostro voto C: Beh, vi avviso che parto per la Polonia, vedrò i monti di Santa Croce da Cracovia e sono emozionatissssima! Non vedo l'ora esca il film! Ah, il ragazzo nel logo è Andres Velencoso, presentatoci dalla nostra addetta ai casting ufficiale, Mariaddy, che ringrazio sempre moltissimo &#9829

    ~10/01/2011Saaaalve! Buon anno mie care! Come state? Ho rimesso la skin di prima C; ATTENZIONE: Vale ha messo delle splendide foto della sua visita ad Ellis Island *w* sono stupende e emozionanti, guardatele e commentate, mi raccomando &#9829

    ~23/12/2010Allora che ne dite di questa grafica natalizia? *-* E' sexy u.u Ma momentanea, ovvero dopo le feste rimetto quella di prima XD Beh FELICE NATALE e BUON ANNO NUOVO &#9829