Aggiornamenti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Amministratore grafico
    Posts
    23,847
    Location
    Ellis Island

    Status
    Waiting!
    AGGIORNAMENTI PRECEDENTI RISPETTO A QUELLI INCLUSI NELLA TABELLA ;D

    ~06/04/2011Ehilàà, quanto tempo che non aggiornavo (: cambio grafica, che ne pensate? Il logo non mi piace molto, non è uno dei miei lavori migliori ma ne ho fatti sei, non ero particolarmente ispirata, scusate çAç se me ne viene uno bellerrimo lo cambierò, nel frattempo spero apprezziate ugualmente! Non vedo l'ora che esca il film *-* e voglio andare in Russia! Nel frattempo scriverò la mia tesina sull'assedio di Leningrado &#9829

    ~26/01/2011Ragazze ** mi sento particolarmente orgogliosa di questa grafica, poiché quello che vedete è il mio primo vero logo! Non pensate sia magnifico? Che modesta sono XD La grafica in generale è venuta benissimo, grazie per il vostro voto C: Beh, vi avviso che parto per la Polonia, vedrò i monti di Santa Croce da Cracovia e sono emozionatissssima! Non vedo l'ora esca il film! Ah, il ragazzo nel logo è Andres Velencoso, presentatoci dalla nostra addetta ai casting ufficiale, Mariaddy, che ringrazio sempre moltissimo &#9829

    ~10/01/2011Saaaalve! Buon anno mie care! Come state? Ho rimesso la skin di prima C; ATTENZIONE: Vale ha messo delle splendide foto della sua visita ad Ellis Island *w* sono stupende e emozionanti, guardatele e commentate, mi raccomando &#9829

    ~23/12/2010Allora che ne dite di questa grafica natalizia? *-* E' sexy u.u Ma momentanea, ovvero dopo le feste rimetto quella di prima XD Beh FELICE NATALE e BUON ANNO NUOVO &#9829

    ~22/10/2010Dobryj vecher ljubiteli Rossii! Che ne pensate della nuova grafica? Non avete idea di che lotta e che parto sia stato il logo o.o alla fine è venuto così, una cosa semplice ma efficace *-* L'immagine viene dal trailer di Attacco a Leningrado, come potete vedere si vede anche la tracciata della Strada della Vita! E la neve? Dato che a Milano sta nevicando ho pensato di far nevicare anche qui ^^ Ho anche cambiato frase, viene dal giardino d'estate ed è in lingua originale! Vi ricordo che se vi proponete come staffer vincerete subito Jon K nudo u.u alla prossima &#9829

    ~22/10/2010 Haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaappy Halloween! In tempo per la festa eccovi la nostra skin momentanea, che ne pensate?? Jon è troppo secsi *ç* L'allusione dolcetto scherzetto vicino al ventaglio è mitica ahahah Spero vi piaccia tutto, ringrazio Nao per il logo &#9829

    ~27/9/2010 E con la mia nuovissima patente eccovi anche la nostra nuovissima skin! Ci ho messo un po' perché ho avuto difficoltà a cercare qualche anima pia che mi facesse il logo ç_ç ma ce l'abbiamo fatta *suono di tromba beh ho cambiato un po' la tabella, le frasi e i link (; Bacioo &#9829

    ~30/5/2010 Buona domenica carissime! Vi piace la nuova skin? Molto solare ;D La frase vi piace? Credo sia appropriata! Sto facendo le nuove targhette e la nuova tabella, vi chiedo un po' di pazienza! A presto &#9829

    ~13/5/2010 Dunque, alcune nuove! Il link a FB che vedete NON è la nostra ma una generale molto bella e apprezzata da molte di noi ;D Ora potete autoiscrivervi ai gruppi di "Alexander fan" e "Tatiana fan", basta cliccare sulla scritta e fare "iscriviti a questo gruppo"..o qualcosa di simile! Abbiamo una nuova sezione, dedicata a Paullina con una sottosezione per i suoi altri romanzi! Detto ciò vi saluto &#9829

    ~27/3/2010 Eccomi finalmente al cambio skin, è stata una faticaccia cercare quella giusta, ma ne è valsa la pena! Non la trovate bellissima? I ragazzi nel logo sono John Kortjarena e Melanie Thierry ^^ Ringraziamo tutti Echo- per il mitico logo! Se fate attenzione noterete che la scritta in inglese è una citazione direttamente dal libro in lingua originale, che trovate nella sezione del cavaliere! Buona Pasqua e buone feste &#9829

    ~31/12/09 Augurissimi a tutti! In onore del nuovo anno ho cambiato la skin, non è molto invernale ma mi piaceva molto l'idea,

    anche perché somiglia un sacco alla pelle del nostro adorato Shura *-* Spero che vi piaccia, grazie a wintersun; per il logo &#9829

    ~31/12/09 Lo staff vi augura un felice anno nuovo, BUON 2010 &#9829

    ~25/12/09 BUON NATALEEEEEEEE &#9829

    ~30/11/09 Tataaaan eccovi le targhette, è stata dura scegliere le immagini, sono tutte così belle, ma ce l'ho fatta *-* Grazie a me, spero che vi piacciano&#9829

    ~28/11/09 Surpriseee! Eccovi la skin natalizia con un nuovo logo, fatto da (mircolì) che ringrazio molto! Buone feste a tutti &#9829

    ~15/11/09 Abbiamo una moderatrice globale! Grazie a ;Rose per essersi proposta a questo gravoso ruolo XD Benvenuta nello staff &#9829

    ~28/10/09 Nuovo logo finalmente, molte grazie a -euphoria , che mi accontenta seeempre in ogni mia richiesta pazza...spero che vi piaccia &#9829

    ~14/10/09 Cambiata la grafica del forum, per le tabelle si ringrazia ©,forks per averle creare e la nostra nuova amministratrice grafica, ;shizuka~ , per la montatura.

    Speriamo che sia tutto di vostro gradimento, a breve avremo un logo e le targhette delle sezioni &#9829
     
    .
0 replies since 27/3/2012, 09:17   137 views
  Share  
.